Vojvoda: "Partita tosta, loro ben preparati. Abbiamo creato occasioni"

21 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
Mergim Vojvoda intervista Torino Cagliari Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

VOJVODA TORINO CAGLIARI INTERVISTA - Finisce 0-0 a Torino la sfida tra i padroni di casa e la neo promossa Cagliari. Al termine della partita, l’attaccante Mergim Vojvoda ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

L’intervista di Vojvoda al termine di Torino Cagliari

"Oggi era una partita tosta, loro erano ben preparati. Si sono difesi ed era difficile fare gol. Abbiamo provato con i tiri dalla distanza, abbiamo creato occasioni ma non siamo riusciti a fare gol".

Le richieste di Juric

"Sappiamo che il nostro gioco è molto diretto, vuole che partecipiamo alla fase offensiva. Ci proviamo ad aiutare gli attaccanti perché siamo spesso liberi. Non è importante chi fa gol, l'importante è vincere".

Obiettivi per i granata

"Quello principale è migliorarci e fare un salto di qualità. Penso che con la qualità che abbiamo, se siamo tutti al 100%, penso che possiamo fare meglio dell'anno scorso e raggiungere l'Europa. Per fare questo però dobbiamo essere al 100% ogni partita".

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram