Cagliari, Pavoletti: "Missione salvezza. Bello fare un punto a Torino"

21 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
Leonardo Pavoletti Torino Cagliari intervista Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAVOLETTI TORINO CAGLIARI INTERVISTA - Finisce 0-0 a Torino la sfida tra i padroni di casa e la neo promossa Cagliari. Al termine della partita, l’attaccante Leonardo Pavoletti ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole. 

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

L’intervista di Pavoletti al termine di Torino Cagliari

"Oggi abbiamo dato prova di essere una squadra che ha mentalità e personalità al di là delle qualità tecniche e tattiche. Devi lottare per ogni centimetro. Abbiamo cancellato la promozione come ci ha chiesto il mister e ci ha preparato dal primo giorno alla Serie A. Con una squadra così giovane fare un punto a Torino è davvero bello.

Ritrovare la Serie A? La stagione passata in Serie B mi ha fatto ritrovare la fame che magari avevo un po' perso negli anni precedenti. Adesso è tutto più bello, tutto più magico. La missione nostra e del mister è la salvezza: Ranieri chiede sempre equilibrio, nelle vittorie e nelle sconfitte. Dobbiamo essere onesti nel dire che lotteremo fino all'ultimo giorno. Il mio obiettivo personale? Divertirmi e tornare a sognare in Serie A. Stamani quando mi sono svegliato ho pensato 'Cavolo, sono tornato in Serie A".

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram