Calciomercato Torino, trattativa aperta con il Marsiglia per Luis Henrique: c'è anche la Lazio

14 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
torinosiamonoi-torino-luis-henrique
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO MARSIGLIA LAZIO LUIS HENRIQUE - Il Torino sonda il mercato alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa della prossima stagione. L'obiettivo in casa granata è continuare sulla strada intrapresa un anno fa e che ha portato, sotto la guida tecnica di Ivan Juric, ad una stagione ricca di soddisfazioni. Per farlo occorrono anche dei tasselli utili ad innalzare il tasso tecnico e qualitativo della squadra. Dalla Francia, intanto arrivano importanti novità per quanto riguarda un obiettivo del Torino.

Calciomercato Torino, occhi su Luis Henrique del Marsiglia

Il Torino sonda il mercato francese per un rinforzo in attacco. Come riportato da TMW, la dirigenza granata ha individuato in Luis Henrique dell'Olympique Marsiglia un profilo ideale da consegnare a Ivan Juric. Sull'esterno offensivo brasiliano classe 2001 il Torino ha puntato forte ed è in trattativa con il club francese per strapparlo alla concorrenza. Sull'ex Botafogo (l'OM lo ha prelevato dal club brasiliano nell'estate 2020 per 12 milioni di euro) si registra anche l'interesse della Lazio.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram