Calciomercato Torino, Linetty pronto a tornare alla Sampdoria

13 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
torinosiamonoi-torino-karol-linetty
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO LINETTY SAMPDORIA - Ritorno al passato a tinte blucerchiate. Il centrocampista del Torino, il polacco Karol Linetty, potrebbe vestire nuovamente la maglia della Sampdoria a partire dalla prossima stagione. Uno scenario plausibile, a maggior ragione dopo la conferma di Marco Giampaolo in panchina.

Calciomercato Torino, Linetty-Sampdoria di nuovo insieme?

Karol Linetty e la Sampdoria, atto secondo. Non è irrealistica l'ipotesi di un ritorno del centrocampista polacco al club blucerchiato. Il giocatore è molto tentato da un'avventura bis a Genova (dove ha anche aperto un ristorante) e il club di Corte Lambruschini accoglierebbe a braccia aperte Karol. La presenza di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata è un incentivo in più per il giocatore. Il nodo, semmai, è di natura economica. Il Toro potrebbe anche accettare un'offerta da 6 milioni, ma per l'ingaggio (1.5 milioni di euro) la Sampdoria dovrebbe essere disposta a pagarne una parte. Potrebbe essere lo stesso Linetty a facilitare il tutto, decurtandosi l'ingaggio. Il centrocampista spinge per un ritorno alla Samp, dal momento che con Juric ha trovato poco spazio nelle rotazioni granata.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram