Ghione sul Torino: "Sono fiducioso. Belotti? Dico che..."

13 Giugno 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

GHIONE INTERVISTA TORINO - Lo storico tifoso del Torino Jimmy Ghione è stato intervistato in merito alle questioni di casa granata. A margine del 'Trofeo Padel Artisti' svoltosi nella splendida location di Forte dei Marmi, il noto volto televisivo ha parlato della sua squadra. Ecco le sue parole riportate da TMW.

Torino, parla Jimmy Ghione

"Sono fiducioso, abbiamo un grande allenatore. Sono felice e mi dà sicurezza, così come la società. Di Cairo si dice che non spende ma poi vedi i libri contabili e tutto torna. Da altre parti arrivano invece presidenti che promettono, un anno magari poi raggiungono l'obiettivo ma finiscono per sparire. Mi sono stufato dei pesci rossi ma anche degli squali, vorrei nuotare coi delfini. Bremer probabilmente farà incassare e quei soldi saranno reinvestiti, abbiamo un ottimo staff e le idee ci sono".

Su Belotti

"Da capire se è un'indecisione o se si aspettasse la luna, trovandosi però con in mano una lampadina. Se lo vedrei bene alla Fiorentina? Se ne parlava, siamo gemellati perciò rimarrebbe in famiglia...".

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram