Vlasic: "Il gol mi mancava, ma la vittoria è più importante"

14 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Nikola Vlasic Verona Torino intervista Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

cVLASIC VERONA TORINO INTERVISTA - Queste le parole rilasciate da Nikola Vlasic in conferenza stampa e ai microfoni di Sky Sport e DAZN al termine della sfida di Serie A tra Verona e Torino

L'intervista di Vlasic al termine di Verona Torino

"Oggi per noi era una partita diffiicle perchè loro si giocano la salvezza. Personalmente sono molto contento per il gol che ci dà fiducia per il resto del campionato. Adesso dobbiamo vincere le partite restanti per arrivare all'ottavo posto. Siamo cresciuti mentalmente, tutti lavoriamo molto ogni giorno e credo che faremo bene nelle ultime partite. Il gol mi mancava. Però non è importante chi faccia gol ma è importante la vittoria. Come sto? "Bene. Ho solo avuto un po' di mal di testa, ma ora bene".

Sogno Europa?

"Sì. Il Verona è una buona squadra. Questa stagione è difficile ma noi lavoriamo tanto e le ultime tre partita saranno importanti per finire bene il campionato".

Sulla stagione

"Non sono soddisfatto perchè penso a fare più gol e assist. Dopo il mondiale non ho giocato al mio livello ma ora mi sento al 100% e le ultime tre partite sono importanti per me e per la squadra".

Sul futuro

"Non so. Vediamo. Per me sono importanti solo le ultime tre partite. Dopo il campionato vediamo".

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram