Torino, possibile un ritiro durante il mondiale

21 Ottobre 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-juventus-juric-conferenza-stampa
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO RITIRO- Il Torino ha ritrovato la vittoria e i gol nella gara contro il Cittadella, valida per la Coppa Italia Frecciarossa 2022/23. I Granata, dopo una partenza sprint, stanno incontrando più problemi di quanti sperasse Mister Juric. Un modo per risolverli potrebbe essere quello di andare in ritiro durante la pausa per il mondiale. Ecco le possibili destinazioni.

LEGGI ANCHE----> COPPA ITALIA| Torino-Cittadella 4-0: i granata stendono un coraggioso Cittadella e passano il turno

Torino, le possibili destinazioni per il ritiro

La Gazzetta dello Sport riporta la possibilità, per il Torino, di organizzare circa di 10 giorni di ritiro durante la pausa per il mondiale. In questa stagione anomala, infatti, sarà essenziale mantenere la forma durante il periodo di stop della Serie A, per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Per il richiamo della preparazione e la possibilità di ricompattare la squadra in ritiro, ci sarebbe la possibilità di due diverse località: la più probabile sembrerebbe la Turchia, ad Antalya mentre, più difficile, la soluzione Murcia, in Spagna.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram