Torino-Juventus, Cairo: "Derby da 0-0. Juric già pronto a ripartire"

17 Ottobre 2022
- Di
Redazione
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO JUVENTUS INTERVISTA CAIRO- Il Presidente Cairo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per tornare sulla sconfitta del suo Torino nel Derby della Mole contro la Juventus. Ecco le parole di Urbano Cairo.

LEGGI ANCHE----> Juric in conferenza stampa: "Abbiamo fatto errori banali. Mi dispiace per i tifosi..."

Torino-Juventus, le parole di Cairo in un'intervista

Sulla partita

"E' stato un derby da 0 a 0. Non mi pare che la Juve abbia creato così tanto più di noi. Abbiamo avuto delle occasioni importanti con Vlasic, Lazaro e Miranchuk. Su Lazaro è stato bravo Szczesny. Come su Vlahovic era stato bravo Milinkovic in un paio di situazioni, ma il portiere fa parte della squadra e ripeto questa era una partita da pareggio. "

Sulle assenze e la condizione dei calciatori

"Consideriamo anche l'assenza di Sanabria, che è uno funzionale per il nostro gioco in attacco. Con l'Inter ad esempio avevamo giocato alla pari. Poi Pellegri non era al meglio così Juric è stato costretto a giocare con i tre trequartisti."

Sullo sfogo di Juric

"Le parole di Juric? Ci stanno, è normale che sia dispiaciuto per avere perso un derby che aveva una grande voglia di vincere. Era amareggiato e deluso come è normale che sia. E come del resto ero anche io. Quello che ha detto era frutto della rabbia perché lui è uno sempre combattivo. Già pronto a ripartire. Le sue parole sul mercato e il futuro? Di mercato adesso ha poco senso parlare. Per il resto credo siano state parole dettate dalla grande delusione per la sconfitta."

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram