Juric resta, adesso però c'è da rinnovare

8 Giugno 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Ivan Juric Gian Piero Gasperini Torino Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

JURIC ALLENATORE TORINO ACCORDO - Mentre la Serie A si chiudeva, a Torino Ivan Juric e Cairo si sarebbero incontrati a Masio per decidere il futuro del tecnico. L'incontro sarebbe stato positivo, dal momento che TuttoSport parla di accordo raggiunto. L'allenatore avrebbe dichiarato di essere pronto a rimanere anche per il 2024, come stabilito da contratto. Ci sarebbero però state delle condizioni: prima tra tutte la permanenza di Schuurs, seguito a ruota da Vlasic e Miranchiuk.

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Questione allenatore, dopo l'accordo serve il rinnovo di Juric con il Torino

Dopo aver raggiunto l'accordo per proseguire insieme anche per la prossima stagione già prevista dal contratto, il Torino vorrebbe arrivare anche al rinnovo. Secondo TuttoSport si valuterebbe il prolungamento per altre due stagioni con un adeguamento di stipendio al rialzo per una percentuale tra il 10 e il 15. Da questo punto di vista non ci sarebbe troppa fretta, ma novità potrebberò esserci già a settembre.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram