Cairo tenta la via degli sconti per il riscatto di Vlasic e Miranchuk

16 Giugno 2023
- Di
Viola Meacci
Vlasic entra in campo con il Torino
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLASIC MIRANCHIUK RISCATTO CALCIOMERCATO - Nikola Vlasic e Miranchiuk stanno disputando una stagione al di sopra delle aspettative ma il loro riscatto, come scrive TuttoSport, è a rischio soprattutto se l'allenatore del Torino Juric potrà andare via. Il DS Vagnati, in caso di non riscatto dei due trequartisti, risparmierà un'operazione da ben 25 milioni di euro. Il calciomercato sta diventando sempre più importante in questi ultimi giorni.

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Calciomercato, le cifre del riscatto di Vlasic e Miranchiuk

Il prezzo del riscatto dal West Ham per Vlasic si è abbassato dai 15 ai 13 milioni, ma restano comunque tanti. Cairo infatti, scrive Tuttosport, sarebbe propenso a chiedere un ulteriore sconto per arrivare a 9 milioni, la cifra massima che sarebbe disposto a spendere.

Mentre il riscatto di Miranchiuk vale 11 milioni perché 1.5 del prestito oneroso sono già stati versati nelle casse della Dea. La stagione del russo fino ad ora non sembra giustificare una tale spesa e difficilmente Cairo, scrive TuttoSport, deciderà di pagare i riscatti di entrambi i centrocampisti. Potrebbe farlo se riuscisse a ottenere gli sconti desidirati per entrambi i giocatori. All'Atalanta avrebbe infatti chiesto di fa scendere la cifra del riscatto a 7 milioni.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram