Schuurs, l'Inter ci pensa come alternativa a Pavard

25 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
Perr Schuurs Torino calciomercato cifre
Tempo di lettura: 2 minuti

SCHUURS TORINO CALCIOMERCATO CIFRE - Perr Schuurs è arrivato a Torino dall’Ajax per sostituire Bremer. Ci è voluto poco all’olandese per ambientarsi e diventare una colonna portante della difesa granata a cui è legato con un contratto fino al 2026. Vagnati lo ha pagato 12 milioni, ma ora potrebbe chiedere anche 40 milioni per cederlo. Le cifre in gioco nelle prossime sessioni di calciomercato però potrebbero essere ben altre. 

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Calciomercato, la concorrenza pe Schuurs

Sul classe ‘99, scrive TuttoSport, ci sono numerosi club alla finestra, a partire da Psg e Liverpool e Tottenham, che già la scorsa estate avrebbe tentato di assicurarsene il cartellino. Ma le trattative sono poi terminate a favore del Torino, anche grazie all'influenza della Nazionale dell’Olanda che avrebbe spinto per mandare il difensore in un club dove avrebbe potuto giocare con più continuità. 

Stando a quanto riferisce Sky potrebbero avanzare dello offerte Roma, Liverpool, Newcastle e Inter, mentre dall'Inghilterra il The Athletic riporta che il Crystal Palace non avrebbe ancora fatto nessun passo, ma sarebbe concretamente interessato al profilo del difensore. Il Torino non vorrebbe lasciarlo andare, mapotrebbe essere difficile non farsi tentare da offerte di club di Premier a cui Vigna potrebbe pensare di chiedere tra i 40 e i 50 milioni.

Le mosse di Liverpool e Napoli

Al momento il club che sembra fare più sul serio sembra il Liverpool che avrebbe offerto 30 milioni a cui Cairo avrebbe risposto con un no. No arrivato anche al Napoli che si sarebbe presentato con una proposta da 25 milioni più 3 di bonus.

Nel frattempo anche l'Inter potrebbe tornare a farsi sotto. Al momento l'obiettivo primario dei nerazzurri rimane Pavard, ma se il Bayern Monaco dovesse tirare troppo per le lunghe la trattativa, i meneghini potrebbero buttarsi su Schuurs. Lo riporta Orazio Accomando, giornalista di DAZN.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram