Calciomercato, si riapre la pista Miranchuk?

10 Agosto 2022
- Di
Redazione
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO MIRANCHUK ATALANTA- Una storia infinita. Quella che riguarda il trasferimento di Miranchuk dall'Atalanta al Torino sta diventando un vero e proprio intrigo di mercato. Andiamo a ricostruire i passaggi e a spiegare perché, al momento, la trattativa è da considerarsi riaperta.

LEGGI ANCHE----> UFFICIALE| Ilkhan è un giocatore del Torino!

La trattativa tra Atalanta e Torino per Miranchuk

Il sì iniziale

La scorsa settimana sembrava tutto fatto: Atalanta e Torino sembravano in linea sulla cessione del russo sotto la Mole. Visite programmate, ufficialità imminente. Nelle ore immediatamente precedenti al trasferimento, tuttavia, la società Atalanta avrebbe avuto un ripensamento: difficile cedere il centrocampista prima dell'annuncio di Lookman. Poco male, avrà pensato Cairo, possiamo attendere qualche ora.

Atalanta, il passo indietro

Qui il colpo di scena. Nonostante l'ufficialità dell'esterno, l'Atalanta blocca il trasferimento di Mirachuk, sembrava per volere di Mister Gasperini. Il russo scende addirittura in campo nei minuti finali della sfida tra Valencia e Atalanta. Un chiaro messaggio del tecnico: Miranchuk fa parte della rosa, non si muove. Il Torino, di conseguenza, si muove su altri profili e arriva all'acquisto di Vlasic dal West Ham. Storia finita? Neanche per sogno. Da ieri sera, infatti, le trattative tra i due club sarebbero riaperte.

Miranchuk in granata?

Il centrocampista neroazzurro ieri sera, al margine dell'allenamento a porte aperte, avrebbe parlato con il suo tecnico. L'Atalanta, ora, non chiuderebbe alla cessione, anzi, sarebbe pronta a sedersi e trattare. La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto a 12 milioni, lo riporta TMW. Gli incontri decisivi per le sorti di Miranchuk sono previsti nelle prossime ore. Un colpo di scena rispetto alla chiusura dei giorni scorsi potrebbe portarlo, finalmente, a vestire il granata.

Di Martino Cardani

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down