UFFICIALE| Ilkhan è un giocatore del Torino!

10 Agosto 2022
- Di
Redazione
Torinosiamonoi-Torino-siamo-noi-Emirhan-Ilkhan-Besiktas-calciomercato-Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO ILKHAN- Si attendeva soltanto l'ufficialità della notizia. Ilkhan, stellina del Besiktas, è un nuovo giocatore del Torino. Ai turchi è stata pagata la clausola rescissoria. Ecco l'annuncio del club.

LEGGI ANCHE----> Il Torino ha in mano il nuovo centrocampista, operazione in chiusura

Il comunicato del Torino

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di avere acquisito dal Beşiktaş Jimnastik Kulübü, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emirhan İlkhan. İlkhan è nato a Istanbul il primo giugno 2004. Prodotto del settore giovanile del Besiktas, con cui ha fatto tutta la trafila, maturando anche esperienze internazionali nella Youth League, il centrocampista ha esordito tra i professionisti a 17 anni nella vittoriosa Supercoppa di Turchia contro l'Antalyaspor, il 5 gennaio scorso. Successivamente ha totalizzato 11 presenze, con un gol, nel massimo campionato turco, la Süper Lig. Per İlkhan, sempre convocato nelle selezioni giovanili della Turchia, 6 presenze con 2 gol nell'Under 18 e già all'attivo due partite con la nazionale Under 21".

"Tutto il Torino Football Club accoglie Emirhan İlkhan con un cordiale benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!"

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram