Torino, campagna abbonamenti: prorogato lo sconto per la prelazione. Il comunicato ufficiale

10 Agosto 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-toro-news-curva-maratona-tifosi-granata-rassegna-stampa
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO COMUNICATO UFFICIALE - La campagna abbonamenti del Torino non sta andando bene. Le tessere sottoscritte infatti sono circa 4000. Per questo la società, attraverso un comunicato ufficiale, ha deciso di prorogare lo sconto per la prelazione. Di seguito tutti i dettagli.

Torino, il comunicato ufficiale sulla campagna abbonamenti

Il Torino FC comunica che lo sconto prelazione è stato prorogato fino al 13 agosto: i vecchi abbonati che non lo avessero ancora fatto potranno dunque ancora rinnovare il proprio abbonamento ad un prezzo speciale. 

Si ricorda inoltre che è in corso la vendita libera per tutti i tifosi presso i consueti canali di vendita. L’assegnazione del posto sarà effettuata in base alla disponibilità.

L'abbonamento potrà essere sottoscritto ESCLUSIVAMENTE da tutti i tifosi in possesso della Fidelity Card Cuore Granata in corso di validità.

Gli abbonamenti saranno in vendita presso i punti vendita Vivaticket abilitati, sul sito https://torinofc.vivaticket.it/index.php e presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torino.

La biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino (Piazzale Grande Torino) è aperta dalle 10 alle 18 dal lunedì al sabato, con orario continuato.

Presso la Biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino (Piazzale Grande Torino) il pagamento sarà consentito tramite contanti, bancomat, e le principali carte di credito; non verrà applicata alcuna commissione di servizio. La vendita attraverso il canale web ed i punti vendita autorizzati Vivaticket sarà soggetta a commissione.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram