LAZOVIC VERONA TORINO INTERVISTA - Queste le parole rilasciate da Darko Lazović in conferenza stampa e ai microfoni di Sky Sport e DAZN al termine della sfida di Serie A tra Verona e Torino.
"Sapevamo dell'importanza di questa partita e l'avevamo preparata bene. Ci abbiamo provato, non è andata bene, ma dobbiamo restare positivi, siamo a pari punti con lo Spezia, con ancora tre partite da giocare. Per come la vedo io, ce la siamo giocata anche quando eravamo a 5 punti dopo 15 giornate. Ora siamo qui, siamo a pari punti col Spezia e ora dobbiamo dare qualcosina in più".
"È normale ci sia rammarico. Oggi il Torino ha meritato. Dobbiamo dare qualcosa in più ma non dobbiamo guardare indietro ma correggere gli errori perchè la prossima partita sarà simile a quella di oggi e dobbiamo fare punti".
"Dobbiamo guardare di più noi stessi, fare il nostro lavoro il meglio possibile e dare il massimo in campo. L'Atalanta ieri ha perso, saranno arrabbiati ma sono queste le partite. Mancano tre partite, siamo a pari punti con lo Spezia e andiamo a giocarcela. Non dobbiamo abbassare la testa, essere consapevoli che non è stata una bella partita e guardare avanti".