UFFICIALE| Miranchuk è un nuovo giocatore del Torino!

11 Agosto 2022
- Di
Redazione
Torinosiamonoi-torino-siamo-noi-alexey-miranchuk-atalanta-calciomercato-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRANCHUK TORINO COMUNICATO UFFICIALE- Dopo settimane di trattative, alti e bassi, momenti di euforia e di sconforto, ecco l'ufficialità. Alexey Miranchuk è un nuovo giocatore del Torino. Il calciatore arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta.

LEGGI ANCHE----> Torino - Vlasic, ci siamo: il costo dell'operazione

Il comunicato ufficiale

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio - a titolo temporaneo con l’opzione per l’acquisto definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexey Miranchuk. Miranchuk è nato a Slavjansk-na-Kubani, in Russia, il 17 ottobre 1995. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Spartak Mosca e poi nella Lokomotiv Mosca, con quest’ultima squadra ha esordito a 17 anni nel massimo campionato russo. In otto stagioni ha disputato 228 partite e segnato 43 gol, vincendo un campionato, tre coppe nazionali ed una Supercoppa di Russia. Nel 2020 il suo approdo in Italia, con l’Atalanta, e uno score di 56 presenze e 9 gol tra Serie A, Coppa Italia, Champions ed Europa League. Per Miranchuk anche 20 partite e 1 gol nell’Under 21 della Russia e 41 presenze e 6 reti con la Nazionale maggiore. Tutta la Società accoglie Alexey Miranchuk con un cordiale benvenuto a Torino: buon lavoro, Sempre Forza Toro!".

Le parole di Miranchuk

“Il calcio di Juric mi piace molto, è intenso e offensivo e questo mi aiuterà ad ambientarmi subito. Mi sono allenato bene, non vedo l’ora di iniziare”

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram