Ilkhan: "Sono molto emozionato di essere qui! Conosco già Radonjic..."

10 Agosto 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-news-emerkhan-ilkhan
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO IKHAN INTERVISTA - Emirhan Ilkhan è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per rilasciare le sue prime dichiarazioni da giocatore granata. Il giovane centrocampista turco ha detto la sua riguardo il suo ruolo in campo, il rapporto con Radonjic, che già conosce, e sul futuro. Di seguito le sue parole.

Le parole di Ikhan

"Torino mi è piaciuta tanto e quando ho visto la città sono rimasto stupito. Il Toro lo conoscevo già e lo seguivo inoltre sono molto contento di essere qua con voi. Sono molto emozionato di essere qui e spero di fare un buon lavoro. Avevo già giocato a Belgrado con Radonjic. Quindi lo conoscevo già e spero che andremo molto d’accordo anche qui".

Sulla scelta del Torino

"Il Torino è uno dei migliori club di questo Paese. È ben consolidato, la Serie A è una competizione davvero difficile, una delle migliori al mondo. Comunque sono molto contento di giocare qui".

Riguardo le sue caratteristiche

"Sono un centrocampista box to box, sono un giocatore che fa sia la fase offensiva sia quella difensiva e mi piace il dribbling. So che mister Juric sa trarre il meglio dai giocatori giovani. Sono molto felice di poter lavorare con lui".

Sulla posizione preferita in campo

"La posizione che preferisco in campo e mezzala o trequartista".

Il saluto finale

“Sono molto felice di essere a Torino, sempre forza Toro!”

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram