Il Torino ha in mano il nuovo centrocampista, operazione in chiusura

4 Agosto 2022
- Di
Redazione
Torinosiamonoi-Torino-siamo-noi-Emirhan-Ilkhan-Besiktas-calciomercato-Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO ILKHAN- Emirhan İlkhan dovrebbe essere, molto presto, un nuovo giocatore del Torino. La dirigenza granata ha creduto molto nel giovane turco, che vorrebbe solo il Torino.

Calciomercato Torino, Ilkhan a un passo

Secondo il Corriere di Torino la squadra di Cairo avrebbe deciso: pronta a pagare la clausola da 4.5 milioni, più una percentuale per l'eventuale prossima rivendita, la società granata sarebbe in procinto di assicurarsi le prestazioni del gioiellino turco. Classe 2004, centrocampista del Besiktas, Ilkhan è un prospetto interessante in prospettiva, ma già pronto per poter dare un contributo. Nella scorsa stagione ha totalizzato 11 presenze nella Super Lig, segnando un gol. Non male per un ragazzo di 17 anni. Considerato uno dei talenti della propria generazione europea, dovrebbe sostenere le visite mediche già sabato, per poi essere atteso al Grande Torino per la partita di Coppa Italia Torino-Palermo. L'avventura italiana del giovane turco sta per cominciare, tra molte speranze, nonostante tutto, già qualche certezza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: il nuovo Torino passa da Roma?

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram