TORINO UDINESE SERIE A 2022- Il Torino di Juric ospita l'Udinese si Sottil in un incontro che può svelare molto sulle ambizioni delle due squadre della Serie A 2022. Andiamo a conoscere il tabellino e una breve sintesi della gara.
Udinese, Sottil: "Possiamo fare male al Torino. Thauvin è motivato..."
Primo tempo in prevalenza granata, ma privo di grandi occasioni da rete e, nel complesso, di non grandi emozioni.
L'Udinese attende ordinata, il Torino prova a colpire due volte: prima con Buongiorno che servito da Karamoh, sbaglia di testa, quindi proprio con Karamoh, che è impreciso in acrobazia su cross di Aina.
Pronti via e l'asse Aina-Karamoh confeziona il vantaggio: bell'azione dell'esterno e bella palla per Karamoh che, dopo aver tagliato anticipando i difensori, batte Silvestri. 1-0 al 49°.
Le occasioni migliori sono ancora per il Torino: Djidji (su cross di Miranchuk), Seck e Vlasic vengono murati da Silvestri.
La beffa potrebbe concretizzarsi nel finale: Success, tuttavia, spreca con una soluzione a metà tra cross e tiro che non spaventa Milinkovic. Il Torino vince questo scontro diretto, che lo avvicina all'Europa.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ricci, Linetty (76' Vieira), Vojvoda; Karamoh (55' Vlasic), Miranchuk (87' Adopo); Sanabria (88' Seck).
A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gravillon, Pellegri, Rodriguez, Singo, Gineitis.
Allenatore: Juric
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol (87' Ebosse), Perez (85' Pafundi); Ehizibue (72' Ebosele), Samardzic (72' Thauvin), Walace, Arslan (60' Lovric), Udogie; Beto, Success.
A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Masina, Abankwah, Buta.
Allenatore: Sottil.
NOTE
Arbitro: sig. Prontera.
Marcatori: Karamoh (T., 49').
Ammonizioni:
Espulsioni: