Torino, senti Ricci: "Possiamo ambire alla qualificazione in Europa"

26 Luglio 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-toro-news-ricci-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA RICCI TORINO- Samuele Ricci, centrocampista del Torino di Juric, è stato intervistato da "La Gazzetta dello Sport". Le sue parole, dopo le buone prestazioni dei granata in amichevole, lasciano trapelare entusiasmo.

Le parole di Ricci

"Possiamo ambire alla qualificazione in Europa. Il Toro è già così com’è una buonissima squadra, lo stiamo dimostrando nelle amichevoli: questo gruppo può provare a lottare per le coppe".

Ambizioni condivise?

Le parole di Ricci hanno confermato le sensazioni dal campo: il Torino, alla guida del suo comandante Juric, sta lavorando con intensità e concentrazione. Il gruppo si sta compattando e, nonostante qualche partenza importante (Bremer e Belotti su tutti), la società sta lavorando per poter costruire una rosa competitiva. Per ora, quindi, attendendo il verdetto del campo, fidiamoci di Samuele e sogniamo l'Europa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, ecco il sostituto di Bremer

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram