Calciomercato Torino, ecco il sostituto di Bremer

25 Luglio 2022
- Di
Redazione
Condividi:
Torinosiamonoi-Torino-siamo-noi-kumbulla-roma-calciomercato-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO BREMER KUMBULLA- Partito il simbolo della difesa granata, Bremer, Cairo sarebbe alla ricerca di un sostituto all'altezza. L'idea sarebbe quella di arrivare a un giocatore pronto nell'immediato, ma con margini di crescita per il futuro del Torino. L'idea, secondo La Stampa, sarebbe quella del centrale albanese della Roma, Marash Kumbulla.

Calciomercato Torino, Kumbulla per sostituire Bremer?

Piacerebbe a Juric, che vedrebbe nel giovane difensore della Roma l'innesto perfetto per il Torino. 25 presenze, non tutte da titolare, e due gol in tutte le competizioni nella stagione 21\22, Kumbulla era arrivato a Roma, dal Verona, con l'etichetta del giovane talento. Nella capitale non è ancora riuscito del tutto a dimostrare il suo valore e, per questo, l'inserimento del Torino potrebbe essere gradito al ragazzo e al suo staff. Più complicato sembrerebbe arrivare all'accordo con la Roma: il Torino spingerebbe per un prestito con diritto di riscatto mentre Mourinho, che crede nelle potenzialità dell'albanese, sarebbe restio a lasciarlo partire con la possibilità di un allontanamento definitivo. La trattativa non sarebbe ancora entrata nel vivo, ma i granata potrebbero aver trovato il sostituto ideale a Bremer.

LEGGI ANCHE: Si raffredda l’interesse del Torino su Maggiore? I granata studiano nuove strade

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down