Rispunta il pallino Soppy: il punto sulla trattativa

30 Agosto 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Brandon Soppy Torino calciomercato Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOPPY TORINO CALCIOMERCATO ATALANTA - Arrivato l’estate scorsa, l’ormai ex Udinese, Brandon Soppy, sarebbe fuori dal progetto dell’Atalanta dopo appena un anno. Nel corso dell'estate i Percassi avrebbero provato a inserirlo come contropartita in un più di una trattativa di calciomercato. Quella che sembrava più vicina a concludersi lo avrebbe visto trasferirsi a Torino, per far approdare a Bergamo Singo. L'affare però è saltato e il motivo avrebbe riguardato proprio Soppy che avrebbe preferito trasferirsi all'estero.

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Calciomercato, aperte le trattative tra Torino e Atalanta per Soppy

Offerte straniere però non sarebbero arrivate e i granata sarebbero rimasti l'ultimo club alla finestra. Per questo, scrive TuttoSport, sarebbero ripresi i contatti tra le due società e presto si potrebbe arrivare alla chiusura. 

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Dea potrebbe decidere di farlo partire in prestito per non dover inserire a bilancio una minusvalenza. Pensare di cedere il suo cartellino a una cifra pari o superiore ai 9 milioni pagati per portarlo a Bergamo sembra infatti impensabile al momento. Mentre i bergamaschi vorrebbe rientrare nell’investimento, così potrebbero accettare offerte per la cessione in prestito con diritto di riscatto. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram