SOPPY TORINO CALCIOMERCATO ATALANTA - Arrivato l’estate scorsa, l’ormai ex Udinese, Brandon Soppy, sarebbe fuori dal progetto dell’Atalanta dopo appena un anno. Nel corso dell'estate i Percassi avrebbero provato a inserirlo come contropartita in un più di una trattativa di calciomercato. Quella che sembrava più vicina a concludersi lo avrebbe visto trasferirsi a Torino, per far approdare a Bergamo Singo. L'affare però è saltato e il motivo avrebbe riguardato proprio Soppy che avrebbe preferito trasferirsi all'estero.
SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Offerte straniere però non sarebbero arrivate e i granata sarebbero rimasti l'ultimo club alla finestra. Per questo, scrive TuttoSport, sarebbero ripresi i contatti tra le due società e presto si potrebbe arrivare alla chiusura.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Dea potrebbe decidere di farlo partire in prestito per non dover inserire a bilancio una minusvalenza. Pensare di cedere il suo cartellino a una cifra pari o superiore ai 9 milioni pagati per portarlo a Bergamo sembra infatti impensabile al momento. Mentre i bergamaschi vorrebbe rientrare nell’investimento, così potrebbero accettare offerte per la cessione in prestito con diritto di riscatto.