Sfumato Miranchuk: il Torino punta un trequartista dalla Premier

7 Agosto 2022
- Di
Redazione
Condividi:
Torinosiamonoi-Torino-siamo-noi-Nikola-Vlasic-West-Ham-calciomercato-Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO VLASIC- Miranchuk potrebbe non muoversi da Bergamo. La volontà diretta di Mister Gasperini pare aver fatto saltare un trasferimento in granata che sembrava già scritto. La società di Cairo, dunque, avrebbe scelto di muoversi per regalare a Juric un trequartista. L'obiettivo? Vlasic del West Ham.

Calciomercato: il Torino alla caccia di Vlasic del West Ham

La notizia è riportata da calciomecato.com: il Torino avrebbe individuato nel centrocampista Nikola Vlasic del West Ham il profilo giusto per la trequarti. La trattativa non sarebbe facilissima, con il croato, 19 presenze e un gol nella Premier 2021\22, valutato intorno ai 30 milioni di euro. Sarebbe previsto un incontro tra Vagnati e l'agente del giocatore nei prossimi giorni. Se si convincesse il ragazzo, la trattativa con il West Ham potrebbe risultare tutt'altro che semplice: i granata spingerebbero per un prestito con diritto di riscatto, gli inglesi vorrebbero fosse inserito l'obbligo. Il mercato del Torino, forse sorpreso dall'operazione Miranchuk, entra nel vivo.

LEGGI ANCHE: Torino - Palermo, Paro: "Aspettiamo novità dal mercato. Radonjic...

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down