Torino - Palermo, Paro: "Aspettiamo novità dal mercato. Radonjic..."

7 Agosto 2022
- Di
Redazione
Categorie:
torinosiamonoi-torino-toro-news-paro-matteo-intervista-serie-a
Tempo di lettura: 2 minuti

TORINO PARO CONFERENZA STAMPA - Al termine di Torino - Palermo di Coppa Italia, il vice allenatore Matteo Paro è intervenuto in conferenza. Il sostituto di Juric ha parlato del mercato e ha dato un giudizio su alcuni calciatori, con un occhio alla prima di campionato contro il Monza. Di seguito le sue parole.

Le parole di Paro

"Il mister è concentrato sull'aspetto tecnico e sull'allenare i ragazzi. Perciò non vuole perdere energie in discussioni varie, io sono qui per affrontare il tema partita e l'aspetto tecnico. Per il resto dovrete aspettare. Il mister in primis, anche noi dello staff siamo concentrati sul campo e sul migliorare. Abbiamo un paio di innesti nuovi da inserire, sul mercato si è detto tanto e il confronto con la società è continuo. Tutti sanno di cosa abbiamo bisogno, come staff siamo concentrati sull'allenamento e sulla prossima partita".

Riguardo il mercato

"Abbiamo perso otto giocatori importanti e dobbiamo sostituirli. Ma questo è stato detto e si sa, noi come staff lavoriamo sul campo. Aspettiamo novità. Abbiamo perso tanti giocatori importanti, ogni allenatore e ogni staff ha bisogno di tempo e di lavoro per costruire. Prima li avremo, meglio è: come staff ci auguriamo che arrivino presto".

Su Radonjic

"Ha giocato in squadre importanti, ma deve imparare tante cose e tante fasi di gioco. Ma ha spunto, tecnica, tiro e colpo di testa, ha tante armi per diventare pericoloso".

Riguardo Buongiorno e Seck

"Il difensore è un ragazzo che ha fatto un bel percorso, è super concentrato e lavora molto. Studia sempre chi deve marcare, è un ragazzo che in partita si esalta: noi facciamo molto affidamento su di lui, sta crescendo fisicamente e deve continuare così. Seck ha mezzi, per il suo vissuto ha giocato ancora poco e si è allenato poco: deve migliorare nella finalizzazione ed essere più veloce, deve anche trovare un equilibrio e non andare giù quando sbaglia qualcosa".

Sulla prima di campionato contro il Monza

"Quando fai bene e vinci, aiuta per il lavoro e perché la squadra aveva bisogno di fare una partita vera per prepararsi al campionato. Abbiamo sbagliato delle cose e altro abbiamo fatto meglio, in questa settimana lavoreremo per sfidare il Monza: hanno messo dentro tanti giocatori buoni e sono saliti dalla B, con l'ambiente che ha grande entusiasmo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram