Spezia, Semplici: "Siamo usciti dalla gara in maniera abbastanza inspiegabile"

27 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Leonardo Semplici Spezia Torino intervista Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

SEMPLICI SPEZIA TORINO CONFERENZA - Queste le parole di Leonardo Semplici rilasciate al termine  della sfida di Serie A tra Spezia e Torino nella conferenza stampa e nell’intervista ai microfoni di DAZN. 

Spezia Torino, l’intervista di Semplici

"Dopo il 2-0 siamo spariti dal campo. Il Torino ha una squadra diversa dalla nostra, ma siamo proprio usciti dalla gara anche in maniera abbastanza inspiegabile. Le prestazioni precedenti non avevano dato queste avvisaglie, abbiamo fatto male e c'è poco da dire. Siamo dispiaciuti, davanti alla nostra gente fare queste prestazioni dispiace.

Potevamo fare una partita diversa, avevamo un avversario di valore ma se dovevo perdere volevo farlo in altro modo. C'è da riordinare le idee e da preparasi al meglio per la Roma, sperando che anche gli altri facciano risultati come il nostro, altrimenti diventa difficile salvarsi.

Sotto questo aspetto penso che i ragazzi abbiano il desiderio di reagire. Dobbiamo ricaricarci, le speranze ci sono sempre e dobbiamo andare a Roma con altro spirito e mentalità per uscire con un altro risultato".

La scelta iniziale di formazioni

"La squadra era quella delle ultime partite. Ho cambiato le mezzali perché non erano molto aggressive, gestivamo poco la palla anche per bravura del Torino. Volevo gente più di gamba per essere più aggressivi. Lo abbiamo fatto all'inizio, poi dopo il 2-0 e l'uscita di Ampadu abbiamo fatto cose che non avevamo mai fatto. Per un allenatore a caldo è difficile capire.

C'era tensione, c'era responsabilità, forse ci ha giocato un brutto scherzo. Mi dispiace di più come siamo usciti dal campo dopo il 2-0, una cosa che non deve mai accadere. Potevamo e dovevamo fare un finale di gara diverso".

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram