SCHUURS TORINO CALCIOMERCATO CIFRE - Perr Schuurs è arrivato a Torino dall’Ajax per sostituire Bremer. Ci è voluto poco all’olandese per ambientarsi e diventare una colonna portante della difesa granata a cui è legato con un contratto fino al 2026. Vagnati lo ha pagato 12 milioni, ma ora potrebbe chiedere anche 40 milioni per cederlo. Le cifre in gioco nelle prossime sessioni di calciomercato però potrebbero essere ben altre anche se bisognerà aspettare la prossima estate quando il difensore dovrebbe aver recuperato pienamente dall'infortunio al ginocchio.
SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Sul classe ‘99, scrive TuttoSport, ci sono numerosi club alla finestra, a partire da Psg e Liverpool e Tottenham, che già la scorsa estate avrebbe tentato di assicurarsene il cartellino. Ma le trattative sono poi terminate a favore del Torino, anche grazie all'influenza della Nazionale dell’Olanda che avrebbe spinto per mandare il difensore in un club dove avrebbe potuto giocare con più continuità.
Stando a quanto riferisce Sky potrebbero avanzare dello offerte Roma, Liverpool, Newcastle e Inter, mentre dall'Inghilterra il The Athletic riporta che il Crystal Palace non avrebbe ancora fatto nessun passo, ma sarebbe concretamente interessato al profilo del difensore. Il Torino non vorrebbe lasciarlo andare, mapotrebbe essere difficile non farsi tentare da offerte di club di Premier a cui Vigna potrebbe pensare di chiedere tra i 40 e i 50 milioni.
Il club più interessato e con più necessità di trovare un difensore al momento è l'Inter. Ausilio e Marotta, scrive Tuttosport, gradirebbero ancora la possibilità di concquistare il cartellino dell'olandese, ma sui propri taccuini hanno nomi più economici.