Sanabria: "Radonjic è lui l'uomo in più che abbiamo"

12 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Antonio Sanabria Lecce Torino intervista Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANABRIA LECCE TORINO INTERVISTA - Queste le parole di Antonio Sanabria nell’intervista ai microfoni di DAZN e Sky Sport al termine di Lecce Torino, sfida vinta dai granata per 0-2, valida per la giornata 26 di Serie A. 

L’intervista di Sanabria al termine di Lecce Torino

"Ho lavorato e ho imparato tante cose, ho parlato con Juric e abbiamo deciso di cambiare qualcosa: i risultati si stanno vedendo e sono contento perché questo gol è servito a portare a casa la vittoria. Questa vittoria ci dà tanta fiducia. Per vincere serviva il gruppo e oggi lo abbiamo dimostrato.

Ci tenevamo tanto: abbiamo fatto una grandissima partita. Il primo tempo è stato buono, siamo riusciti a fare questi due gol che ci hanno dato un vantaggio e siamo contenti della prestazione".

L'assist di Radonjic

Radonjic? Lui è importante, sappiamo della sua qualità, ha fatto un grande giocata ed è lui l'uomo in più che abbiamo perché salta spesso l'avversario".

Sulle parole di Juric

“Di attaccare con più cattiveria l'area e di non aspettare la palla, sono questi gli aspetti su cui ho lavorato”.

Gli obiettivi di Sanabria

“Sento la fiducia di compagni, mister e società. Sono molto contento di essere nel posto dove voglio essere. 10 gol? Speriamo il prima possibile, ora voglio fare tanti gol per aiutare la squadra”.

Le aspettative del Torino in classifica

“L’obiettivo è quello che abbiamo deciso fin dall’inizio, pensare a una partita alla volta e vincere il più grande numero di partite possibili”.

Su Torino Napoli

“Da un po’ di tempo stiamo bene, non ci è girato a favore qualche risultato ma stiamo bene da un po’. Ora lavoreremo in settimana per preparare al meglio la partita col Napoli”.

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram