Monza, Peluso: "Complimenti a Caprari. È stata una partita di sacrificio"

7 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Condividi:
Categorie:
Federico Peluso conferenza stampa interviste Torino Monza Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELUSO CONFERENZA TORINO MONZA - Queste le parole di Federico Peluso rilasciate in conferenza stampa e nell’intervista ai microfoni di DAZN al termine della sfida di Serie A tra Torino e Monza

Torino Monza, conferenza e intervististe di Peluso

"Caprari ci ha abituato a fare dei gol così, è stato il coronamento di un'azione straordinaria, gli faccio i complimenti. Il Toro è una squadra che ha un ottimo allenatore, ti fa giocare male, viene forte sui riferimenti, uomo su uomo, se non hai il coraggio e la bravura di pulire queste palle sporche che hai ti mette in difficoltà, all'inizio abbiamo patito un po' quello. Il cambio modulo è servito ad aprire di più la loro linea difensiva, sfruttando Petagna che è il nostro punto di riferimento, è stata un amossa giusta che ci ha portato benefici.

È stata una partita di sacrificio, questo gruppo sta dimostrando il suo valore, ci stiamo togliendo delle grosse soddisfazioni. Non è stata semplice, loro puntano a non farci giocare. Ma è stata un'ottima gara, siamo usciti con positività e con una bella reazione dopo un primo tempo di difficoltà. Un secondo tempo del genere lo portiamo a casa".

Gli episodi della partita

"Per me è stata una giornata emozionante, non li ho ancora valutati. E non siamo nemmeno abituati: lo rivedremo, l'arbitro ha deciso così e magari in altre volte ha deciso diversamente".

Obiettivo ottavo posto

"Ci siamo costruiti un'ottima opportunità, è un cammino incredibile e a fine anno metteremo un punto. Ora godiamoci il momento senza farci scappare l'occasione".

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down