PELUSO CONFERENZA TORINO MONZA - Queste le parole di Federico Peluso rilasciate in conferenza stampa e nell’intervista ai microfoni di DAZN al termine della sfida di Serie A tra Torino e Monza.
"Caprari ci ha abituato a fare dei gol così, è stato il coronamento di un'azione straordinaria, gli faccio i complimenti. Il Toro è una squadra che ha un ottimo allenatore, ti fa giocare male, viene forte sui riferimenti, uomo su uomo, se non hai il coraggio e la bravura di pulire queste palle sporche che hai ti mette in difficoltà, all'inizio abbiamo patito un po' quello. Il cambio modulo è servito ad aprire di più la loro linea difensiva, sfruttando Petagna che è il nostro punto di riferimento, è stata un amossa giusta che ci ha portato benefici.
È stata una partita di sacrificio, questo gruppo sta dimostrando il suo valore, ci stiamo togliendo delle grosse soddisfazioni. Non è stata semplice, loro puntano a non farci giocare. Ma è stata un'ottima gara, siamo usciti con positività e con una bella reazione dopo un primo tempo di difficoltà. Un secondo tempo del genere lo portiamo a casa".
"Per me è stata una giornata emozionante, non li ho ancora valutati. E non siamo nemmeno abituati: lo rivedremo, l'arbitro ha deciso così e magari in altre volte ha deciso diversamente".
"Ci siamo costruiti un'ottima opportunità, è un cammino incredibile e a fine anno metteremo un punto. Ora godiamoci il momento senza farci scappare l'occasione".