MESSIAS TORINO CALCIOMERCATO MILAN - Junior Messias è nella lista degli esuberi del Milan e potrebbe presto lasciare il club rossonero. Alla finestra, scrive Repubblica, si sarebbe messo il Torino. Per il 10 luglio, giorno di ripresa degli allenamenti di entrambi i club, sarebbe previsto un incontro tra le due società per valutare la situazione.
Al momento in via Aldo Rossi valuterebbero il cartellino dell’ex Crotone circa 10 milioni. Dal momento che ai rossoneri piace Singo, non sarebbe esclusa la possibilità di uno scambio tra i due a cui i meneghini aggiungerebbero un conguaglio di 2-3 milioni. Il brasiliano, nei prossimi giorni, dovrebbe avere un contatto con Urbano Cairo, che proverà a convincerlo spiegandogli il progetto di Ivan Juric.
Come riportato da TuttoSport, il Torino sta negoziando con il Milan per alcuni trasferimenti. I granata vogliono a tutti i costi Messias e il Milan ha confermato l'interesse per Singo. Nel frattempo anche il Besiktas si sarebbe messo alla finestra per il brasiliano che però preferirebbe rimanere in Serie A.