Parte il pre-season per il Torino: 15 luglio porte aperte al Filadelfia

10 Luglio 2023
- Di
Viola Meacci
Condividi:
Categorie:
I giocaotori del Torino impegnati al Filadelfia nell'allenamento pre-season prima di partire per il ritiro a Pinzolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

RITIRO TORINO FILADELFIA PINZOLO - L’estate è entrata nel vivo e per molti le vacanze stanno per arrivare, ma non per i club di Serie A. Per i granata, infatti, le vacanze sono fine e oggi, 10 luglio, ha inizio la preparazione per la stagione 2023-2024. Juric accoglie al Filadelfia i suoi giocatori per la pre-season. Saranno presenti sia i nuovi acquisti sia coloro che invece sono in attesa di sapere se il loro futuro prossimo sarà ancora a Torino. La settimana dei granata prevede test e allenamenti per tutti. Inoltre, la società, ha annunciato che per la giornata di sabato 15 luglio le porte del Filadelfia saranno aperte al pubblico per salutare il popolo granata prima di partire dal 17 al 28 luglio per il Trentino Alto Adige dove proseguirà la preparazione in ritiro a Pinzolo

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Ritiro Torino, il comunicato del club sul pre-season al Filadelfia e a Pinzolo  

“Domani, lunedì 10 luglio, prenderà il via la stagione sportiva 2023-2024 del Torino FC con il raduno per i calciatori convocati al Filadelfia.  Per i granata test e allenamenti per tutta la settimana.

Sabato 15 - con orario e modalità che verranno comunicati nei prossimi giorni - allenamento a porte aperte per il pubblico allo stadio Filadelfia”.

logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down