Juric: "Possiamo fare di più, ma c'è tanto lavoro da fare..."

11 Aprile 2022
- Di
Arianna Botticelli
Condividi:
torinosiamonoi-torino-toro-news-juric-ivan-intervista-milan-serie-a
Tempo di lettura: 2 minuti

JURIC TORINO MILAN INTERVISTA - Queste le parole dell'allenatore del Torino, Ivan Juric, intervistato da DAZN dopo il pareggio casalingo contro il Milan per 0-0.

Serie A, l'intervista a Juric dopo Torino Milan 0-0

"La squadra ha fatto un’ottima partita, nel secondo tempo ha creato tanto per vincere ma non è riuscita. Ho visto belle cose stasera, è stata una battaglia e penso che noi abbiamo meritato di più. Sassuolo, Fiorentina, o queste squadre hanno più qualità e i miei giocatori è vero che riescono a reggere di più fisicamente ma ci stiamo lavorando molto sulla tecnica. Oggi ci sono state tante occasioni in cui potevamo fare di più ma serve tanto lavoro. Ci sono tanti giocatori che devono imparare perché sono giovani e poi devi mettere dentro qualità".

Cosa manca al Toro

"Abbiamo perso Praet che secondo me non ha dato tutto quello che poteva perchè arrivava anche da due anni brutti. Ci manca un giocatore così, un centrocampista tosto. Quello ci è mancato. Poi c’è da lavorare sui quinti, sui passaggi. Ma la squadra sta lavorando bene. Io penso che siamo partiti con una situazione disastrosa, c’erano tanti problemi. La fine di un ciclo, due anni in cui si erano salvati alla fine, giocatori che non sapevano il loro futuro. Non era la situazione facile che parti dall’inizio e poi metti insieme i pezzi con il lavoro. Abbiamo messo due o tre giocatori nuovi mentre tutti gli altri c’erano già: era difficile dare un’identità ma la squadra ha fatto davvero bene. La squadra ha tanta voglia di dimostrare che è tosta, che non vuole mollare e che vuole finire il campionato bene pe dire di aver fatto un grande lavoro. Quella di questa sera è stata una grande partita. La squadra deve giocare, non pensare troppo e togliersi qualche soddisfazione. Stasera è stato bello, c’era lo stadio pieno adesso dobbiamo lavorare e preparare la prossima".

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down