Milan, Pioli: "Passi falsi capitano, sapevamo che con il Toro sarebbe stato difficile"

11 Aprile 2022
- Di
Arianna Botticelli
Condividi:
torinosiamonoi-torino-toro-news-milan-pioli-stefano-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI TORINO MILAN INTERVISTA - Queste le parole dell'allenatore del Milan, Stefano Pioli, intervistato da DAZN dopo il match pareggiato con il Torino 0-0.

Serie A, l'intervista a Pioli dopo Torino Milan 0-0

“Sapevamo della difficoltà della gara col Toro, non abbiamo creato tantissime occasioni da gol ma abbiamo avuto molte situazioni favorevoli, purtroppo ci sta mancando il guizzo. Abbiamo lottato pallone su pallone, ma è un periodo così. Sono due o tre settimane che ci danno per favoriti, poi purtroppo capitano i passi falsi. A volte hanno dato per super favoriti noi, a volte l’Inter, a volte il Napoli, è inutile fare percentuali, per lo scudetto può succedere ancora di tutto. Peccato, perché la squadra ha giocato e deve continuare così”.

Sull’ammonizione e i minuti di recupero

“Senza mancare di rispetto, ma ero nervoso. Non ha senso dare tanti minuti di recupero, se prima non si tutela il ritmo della partita. Nel recupero quanti minuti si giocano? Non voglio parlarne, non parlerò mai più dell’arbitraggio.”

Sulla prestazione della squadra e l'ansia da scudetto

“Non ho visto una squadra ansiosa, poi è chiaro che queste partite pesano perché ci stiamo giocando qualcosa di straordinario. Oggi avevamo in campo una formazione giovane, c’è un po’ più di pressione ma è perché l’abbiamo voluta, siamo stati bravi a conquistarcela”. 

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down