Juric: "A lunghi tratti abbiamo fatto molto bene, il peccato è non aver sfruttato tutte le occasioni..."

27 Agosto 2022
- Di
Redazione
Condividi:
Categorie:
torinosiamonoi-torino-toro-news-juric-ivan-allenatore-intervista-serie-a
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA STAMPA JURIC- Vince 1-2 il Torino, corsaro a Cremona in una partita non bellissima ma molto importante. Al termine della contesa il tecnico dei granata Juric ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE----> SERIE A| Cremonese-Torino 1-2: FINALE. Il Toro guadagna 3 punti!

Le parole di Ivan Juric in conferenza stampa

Sulle tre partite in campionato

"Sono state tre partite fatte bene, secondo me quello che pensavo della Cremonese che è tosta veloce e rapida si è visto, giocano in verticale in una maniera pazzesca. A lunghi tratti abbiamo fatto molto bene, il peccato è non aver sfruttato tutte le occasioni che abbiamo creato. Faccio i complimenti ai ragazzi che nel finale hanno saputo soffrire"

Sugli scontri sugli esterni

"Mi sono piaciuti Baez e Valeri, ma i nostri attaccanti hanno fatto molto bene. Quando crei 7-8 palle gol a livello di scambi e accelerazioni vuol dire che chi è davanti ha fatto la differenza"

Sul debutto di Schuurs

"Ha grande intelligenza, è stato concentrato e ha fatto molto bene. Deve migliorare tanto su alcuni aspetti ma vedo predisposizione al lavoro, la testa è pulita e col lavoro può sistemare i sui difetti e può diventare un ottimo giocatore. Deve migliorare nel passaggio nello spazio libero e lavorare meglio con i piedi anche nello stretto"

Su Linetty

"Sì, peccato per l'occasione sbagliata perché secondo me meritava di chiudere con un gol. Line ha fatto molto bene e in questo anno ci ha conquistato tutti con la sua serenità e dedizione al lavoro. Non ha giocato per mesi ed è stato comunque splendido, adesso gioca e sono molto felice di come sta giocando"

Su Ricci

"Sta crescendo, ma lui si trova meglio in gare come quella con la Lazio. Nella battaglia pura perde qualcosa ma sta lavorando tanto per migliorare questi aspetti"

Sul mercato: serve un attaccante?

"Ne abbiamo due e su puntiamo su di loro, non penso che arriverà qualche altro giocatore. Sanabria ha gestito molto bene il pallone, Pietro ci auguriamo che esprima tutto il suo potenziale"

Sulla classifica

"Meglio stare su che giù, la classifica è bella ma sai che è appena iniziato il tutto. Per spirito del gruppo e non solo, è bella da guardare e va bene così"

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down