Calciomercato Torino: il neopromosso Monza guarda a Belotti

30 Maggio 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-andrea-belotti-probabili-formazioni-inter-olimpico-grande-toro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO BELOTTI MONZA- Grandi ambizioni hanno bisogno di grandi investimenti. Il Patron Berlusconi ha dichiarato pubblicamente di puntare alla Serie A e alla qualificazione in Champions. Per farlo il Monza avrà bisogno di giocatori di esperienza e classe: spunta l'ipotesi Belotti.

Calciomercato Torino, il Monza interessato a Belotti

Calciomercato.com riporta l'interesse concreto della squadra brianzola per il bomber granata. In scadenza il 30 giugno l'attaccante potrebbe essere un colpo di grande livello per la neopromossa, che sembra avere grandi ambizioni. Belotti, inoltre, risponderebbe alla politica della società, che vorrebbe una squadra competitiva costruita su una base di giocatori italiani. L'interesse per il Gallo è stato, peraltro, confermato dal DS del Monza, Filippo Antonelli Agomeri: “Belotti? È un grande attaccante come tanti altri, non posso escludere nulla”.
La partenza di Belotti non è comunque scontata: Juric lo stima e lo vorrebbe ancora a Torino, la piazza lo ama. Riuscirà Cairo a trattenere la sua stella più luminosa?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, se parte Singo si punta Dimarco: la situazione

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram