Calciomercato Torino, se parte Singo si punta Dimarco: la situazione

30 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Condividi:
torinosiamonoi-torino-federico-dimarco
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO SINGO DIMARCO INTER - Il Torino sa giù che nella prossima finestra di calciomercato saluterà Gleison Bremer. Oltre alla colonna difensiva, il club granata potrebbe vedersi privare di un altro prezzo pregiato sulla fascia destra. E sul sostituto un nome interessa più di tutti.

Calciomercato Torino, con Singo in partenza occhi su Dimarco dell'Inter

Oltre a Bremer, il Torino potrebbe salutare anche Wilfried Singo. L'esterno destro ivoriano ha tanti estimatori, sia in Italia che all'estero. Il suo profilo farebbe gola a tanti top club, motivo per cui, in caso di offerta congrua, il Torino sta già guardandosi attorno alla ricerca di un eventuale sostituto. Come riporta Tuttosport, i granata starebbero monitorando Federico Dimarco dell'Inter. Il difensore nerazzurro, impiegato come terzo centrale e laterale sinistro, ha già giocato sotto la guida di Ivan Juric all'Hellas Verona. L'operazione potrebbe essere, però, piuttosto complicata se dovesse partire Bastoni, oltre a Perisic già volato a Londra al Tottenham. I nerazzurri non si priverebbero così facilmente di Dimarco. Con Vojvoda a destra, Juric sarebbe ben contento di impiegare nella fascia opposta il suo pupillo difensivo.

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down