Torino, per il centrocampo spunta Darder

19 Agosto 2022
- Di
Redazione
Torinosiamonoi-Sergi-Darder-Espanyol-calciomercato-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TORINO DARDER- Nome nuovo per la mediana granata. Dopo che la squadra di Juric ha inseguito a lungo profili come quelli di Nandez del Cagliari o Ilic del Verona, il candidato al centrocampo del Torino spunta dalla Spagna. Lo ha riportato Tuttosport. Si chiama Sergi Dader, ed è in forza all'Espanyol.

LEGGI ANCHE----> Torino - Lazio, Juric in conferenza: "Lukic sarà con noi! Miranchuk..."

Calciomercato Torino: piace Sergi Darder

Non giovanissimo, classe 1993, 180 cm per 71 kg, Sergi Darder è un centrocampista che fa della creazione di gioco il suo principale talento. Tecnico, agile e veloce, con ottima visione di gioco, Darder può giocare sia come regista davanti alla difesa che come trequartista. Dispone di un tiro potente e spesso preciso ma, nella trequarti offensiva, sa essere pericoloso soprattutto con assist e passaggi filtranti.

Titolare nell'Espanyol, il Torino potrebbe puntare su di lui per portare sulla linea mediana imprevedibilità e velocità di gioco. Il costo non è troppo elevato: il valore del cartellino è intorno ai 5 milioni.

Seguici Su

Advepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram