Calciomercato, Bremer-Inter ci siamo: fissato l'incontro con il Torino

21 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
torinosiamonoi-torino-gleison-bremer
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO BREMER INTER TORINO INCONTRO - Lavori in corso in casa Torino in chiave mercato. Il reparto offensivo granata è il tema di discussione di questi giorni, con la dirigenza del club che pare intenzionata a puntare tutto su Pietro Pellegri del Monaco. Si ragiona anche su un possibile prestito di Vlasic dal West Ham. Intanto, per quanto riguarda le uscite, il nome di Bremer è sempre in orbita Inter.

Calciomercato Torino, fissato incontro con l'Inter per Bremer

Saranno giorni importanti i prossimi per avere un quadro generale sulla situazione di Bremer. Il centrale difensivo brasiliano è sempre più nelle mire dell'Inter. Anche il giocatore avrebbe posto i nerazzurri in cima alla lista dei desideri. L'operazione Bremer potrebbe avere sviluppi importanti la prossima settimana. Infatti, come riportato da Calciomercato.com, è previsto un incontro tra la dirigenza del Torino e quella dell'Inter per trovare un accordo.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram