Bremer: "Sto valutando diverse proposte, non credo che rimarrò a Torino"

19 Giugno 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-news-bremer-gol-pagelle-inter-ultime-notizie
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO BREMER INTERVISTA - Ai microfoni di Resenha ESPN, Bremer ha detto molto riguardo il suo futuro, si a livello di club che a livello di nazionale. Il centrale brasiliano ha confermato di voler lasciare il Torino in questa sessione di mercato per puntare più in alto. Di seguito le sue parole.

Le parole di Bremer

"Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via. Juric mi ha detto: 'Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo'. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in nazionale. Devo raggiungere un livello molto più alto. E' una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione"

Sulla Nazionale

"Il mio sogno, come detto, è di giocare per il Brasile. Ma se avessi l’opportunità di giocare per l’Italia, accetterei senza problemi. Sono molto legato a questo paese, che mi ha accolto benissimo”

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram