Cairo: "Il mio dispiacere è di non riuscire ad accontentare Juric! Il mercato..."

5 Agosto 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-toro-news-cairo-urbano-juric-ivan
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO CAIRO INTERVISTA - Durante il Trofeo Mamma e Papà Cairo, il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni. In particolare, il patron si è soffermato sul mercato granata e sul rapporto con il mister Ivan Juric. Di seguito le sue parole.

Le parole di Cairo

"Il calcio è un mondo in cui le emozioni sono ad altissimo livello, ad elevata potenza. Quando hai persone come il nostro allenatore e il nostro direttore sportivo che sono determinati e focalizzati sono cose che possono accadere. Ho parlato con persone che mi hanno detto non sai quante ne ho viste. Adesso l'importante è spalleggiarsi e fare bene".

Riguardo il mercato del Torino

"Non mettiamoci a fare numeri, è arrivato Radonjic, abbiamo ripreso Pellegri, Bayeye, ma anche Lazaro. Manca un difensore, un centrocampista e un altro trequartista".

Su Juric

"Il mio dispiacere oggi è non riuscire ad accontentare un allenatore come Juric per motivi pregressi e di un mercato complicato. Il più grosso rammarico e non avergli dato ancora ciò che vuole".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram