Il Milan batte in ritirata per Buongiorno?

3 Aprile 2024
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Alessandro Buongiorno Milan calciomercato Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUONGIORNO MILAN CALCIOMERCATO TORINO - Dopo Juventus, Atalanta e Inter anche il Milan si sarebbe fatto avanti con il Torino per Alessandro Buongiorno. Per convincere i granata, e anche per abbassare le pretese economiche espresse dalla presidenza di Urbano Cairo, i rossoneri avrebbero tentato di inserire Lorenzo Colombo nella trattativa come contropartita. Stando al Corriere dello Sport il Torino avrebbero rifiutato la proposta, ma questo non avrebbe spento le speranze dei meneghini. 

Calciomercato Torino, i piani del Milan per Buongiorno

Stando all'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, i rossoneri avrebbero incontrato a Milan l'entourage del giocatore. Dall'incontro sarebbe emersa l'apertura da parte del difensore per un'eventuale trasferimento. Questo avrebbe spinto il Milan a preparare un'offerta da presentare nel corso della settimana. Offerta che però nel corso del calciomercato invernale o non è arrivata o è stata rispedita al mittente.

Adesso, scrive Fantacalcio.it, il Milan avrebbe deciso di puntare su altro obiettivo, ovvero Maxence Lacroix del Wolfsburg. Questo perché il classe 1999 vale circa 15-20 milioni, ovvero la metà di quanto chiesto dal Torino per Buongiorno.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram