Il Torino punta Ballanova: trovato accordo con il Cagliari e il giocatore

29 Giugno 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Raul Bellanova Inter calciomercato Torino Cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELLANOVA TORINO CALCIOMERCATO INTER - Le ultime prestazioni di Raoul Bellanova sembrano aver creato qualche dubbio all'Inter che deve valutare se esercitare il diritto di riscatto nel prossimo calciomercato e ci starebbero pensando. Dall’altra parte però ci sarebbe anche il Cagliari indeciso sul far rientrare o meno il giocatore in Sardegna. A loro si sarebbe, secondo Gianluca Di Marzio, inserito anche il Torino

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

L'Inter vuole Bellanova a titolo definitivo

La scorsa estate i nerazzurri hanno sborsato 3 milioni per il prestito dal Cagliari del giovane esterno italiano. Per completare l'acquisto a titolo definitivo, l'Inter dovrà versare ulteriori 7 milioni per il riscatto. Al momento sembrerebbero essere più propensi a far tornare Bellanova al Cagliari, ma non avrebbero ancora chiuso la porta a una possibile permanenza. 

In attesa di luglio, quando ci si potrà sedere al tavolo delle trattative, sarebbe arrivato il Torino a complicare i piani nerazzurri. I granata sarebbero pronti a versare ai sardi 7 milioni di euro più 2 di bonus.

Come riporta Sky Sport, il Torino ha trovato l'accordo con il Cagliari su una base di 8 milioni di euro. L'unico ostacolo rimane la decisione del giocatore, che una volta terminata l'avventura con la Nazionale U21 agli Europei avrebbe accettato l'offerta dei granata. Nella giornata di sabato 1 luglio il giocatore si sottoporrà alle visite mediche.

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram