DOIG TORINO CALCIOMERCATO VERONA - Nel corso del calciomercato estivo il Torino sembrava vicino a chiudere il terzo colpo con l'acquisto di Josh Doig dal Verona. Al monento i veneti chiedono 7 milioni e si starebbe valutando la possibilità di inserire una contropartia. A luglio il nome prescelto sarebbe stato quello di Simone Verdi. Le cose non sono andate come sperato, ma adesso i granata, scrive Tuttosport, avrebbero ripreso le trattative.
Il giocatore del Verona è il primo nella lista di Vagnati per la fascia sinistra, ma i granata ancora non hanno raggiunto la cifra che vuole l'Hellas. Per questo il Torino si sarebbe fatto avanti con un'offerta in parte casch e in parte composta da una doppia contropartita tecnica. Ai gialloblù sarebbero stati proposti Seck e Gineitis in prestito gratuito. In più i granata sarebbero disposti a pagare tra i 2.5 e i 3 milioni in contanti.
Il Verona avrebbe esaminato e accolto la proposta ma avrebbe chiesto delle modifiche. Al posto di Seck sarebbe stato chiesto Karamoh, e per la parte monetaria sarebbero stati chiesti tra i 4 e i 4.5 milioni. Sarebbe già anche arrivata la riposta da Vignati che prevederebbe l'ok all'aumento della parte in cash solo se il Verona accetta il prestito di Seck. A Torino, infatti, non sarebbero disposti a liberarsi di Karamoh.