Torino-Udinese 1-0, Karamoh decide la sfida con l'Udinese

5 Febbraio 2023
- Di
Redazione
Torino-Udinese
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO UDINESE SERIE A 2022- Il Torino di Juric ospita l'Udinese si Sottil in un incontro che può svelare molto sulle ambizioni delle due squadre della Serie A 2022. Andiamo a conoscere il tabellino e una breve sintesi della gara.

Udinese, Sottil: "Possiamo fare male al Torino. Thauvin è motivato..."

Torino - Udinese

Primo Tempo

Primo tempo in prevalenza granata, ma privo di grandi occasioni da rete e, nel complesso, di non grandi emozioni.

L'Udinese attende ordinata, il Torino prova a colpire due volte: prima con Buongiorno che servito da Karamoh, sbaglia di testa, quindi proprio con Karamoh, che è impreciso in acrobazia su cross di Aina.

Secondo Tempo

Pronti via e l'asse Aina-Karamoh confeziona il vantaggio: bell'azione dell'esterno e bella palla per Karamoh che, dopo aver tagliato anticipando i difensori, batte Silvestri. 1-0 al 49°.

Le occasioni migliori sono ancora per il Torino: Djidji (su cross di Miranchuk), Seck e Vlasic vengono murati da Silvestri.

La beffa potrebbe concretizzarsi nel finale: Success, tuttavia, spreca con una soluzione a metà tra cross e tiro che non spaventa Milinkovic. Il Torino vince questo scontro diretto, che lo avvicina all'Europa.

Torino - Udinese, il tabellino

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ricci, Linetty (76' Vieira), Vojvoda; Karamoh (55' Vlasic), Miranchuk (87' Adopo); Sanabria (88' Seck).
A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gravillon, Pellegri, Rodriguez, Singo, Gineitis. 
Allenatore:  Juric

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol (87' Ebosse), Perez (85' Pafundi); Ehizibue (72' Ebosele), Samardzic (72' Thauvin), Walace, Arslan (60' Lovric), Udogie; Beto, Success. 
A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Masina, Abankwah, Buta.
Allenatore: Sottil. 

NOTE

Arbitro: sig. Prontera.
Marcatori: Karamoh (T., 49').
Ammonizioni:
Espulsioni:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram