Juric in conferenza: "Lukic? Volevo dare seguito al gruppo di Monza"

20 Agosto 2022
- Di
Redazione
Categorie:
torinosiamonoi-torino-toro-news-juric-ivan-atalanta-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO CONFERENZA STAMPA JURIC - Alla fine della sfida tra Torino e Lazio, terminata 0 a 0, Ivan Juric è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita.

Conferenza stampa Juric: su Lukic

“Ho tenuto fuori Lukic perché volevo dare seguito al gruppo di Monza che mi è piaciuto, poi l'ho fatto entrare nella ripresa e ha fatto bene”.

Sull'approccio alla partita

“Credo che i primi 60 minuti siano stati ottimi, anche il secondo tempo è andato bene, poi abbiamo concesso un'occasione perdendo la palla in mezzo al campo su quell’occasione di Immobile ma il calcio è inerzia. Fino a quel momento l’abbiamo controllata bene c’è da lavorare sulle condizioni fisiche perché abbiamo avuto molti problemi tra infortuni e Covid”.

Sulla mentalità

“Il modo di giocare è solito, poi ci sono i giocatori che interpretano in modo differente il gioco. Aspetti positivi del gioco sono stati l’uno contro uno come a Monza, per fare gol devi alzare la qualità poi è chiaro che i giocatori della Lazio sono forti e tutto diventa più difficile. C’erano tante situazioni su cui dobbiamo alzare il livello”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram