TORINO LAZIO CONFERENZA STAMPA JURIC - Alla fine della sfida tra Torino e Lazio, terminata 0 a 0, Ivan Juric è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita.
“Ho tenuto fuori Lukic perché volevo dare seguito al gruppo di Monza che mi è piaciuto, poi l'ho fatto entrare nella ripresa e ha fatto bene”.
“Credo che i primi 60 minuti siano stati ottimi, anche il secondo tempo è andato bene, poi abbiamo concesso un'occasione perdendo la palla in mezzo al campo su quell’occasione di Immobile ma il calcio è inerzia. Fino a quel momento l’abbiamo controllata bene c’è da lavorare sulle condizioni fisiche perché abbiamo avuto molti problemi tra infortuni e Covid”.
“Il modo di giocare è solito, poi ci sono i giocatori che interpretano in modo differente il gioco. Aspetti positivi del gioco sono stati l’uno contro uno come a Monza, per fare gol devi alzare la qualità poi è chiaro che i giocatori della Lazio sono forti e tutto diventa più difficile. C’erano tante situazioni su cui dobbiamo alzare il livello”.