TORINO LAZIO INTERVISTA JURIC - Il Torino ha pareggiato con la Lazio per 0 a 0. Al termine della gara, l'allenatore granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn e di Sky.
"Sì è vero, quest'ultimo periodo è stato difficile, soprattutto per mancanze di giocatori in ritiro, tensioni ci sono state ma ci sono positività in gruppo, con il Monza abbiamo fatto una partita fantastica, siamo molto positivi e vogliamo lavorare bene".
“Il punto preso è positivo. Per 60 minuti abbiamo fatto molto bene, abbiamo perso una palla che ha cambiato l'inerzia e dato coraggio Lazzari. Non siamo riusciti su questo dominio a portare il risultato. La Lazio ha giocatori forti, abbiamo fatto una buona partita e portato a casa un buon pareggio. Cerchiamo di alternare il gioco da dietro ad aprire davanti, creando superiorità e andare lungo con un portiere che dà palle giuste. Negli ultimi 30 minuti potevamo fare meglio. E' stato bravo Vanja in alcune occasioni, poi anche loro sono bravi e lo sappiamo. Qualcosina di meglio sicuramente potevamo farla. Dobbiamo migliorare fisicamente, ma sono abbastanza soddisfatto".
"Sanabria è un ragazzo molto serio, è stato molto penalizzato dall’anno scorso con Rodriguez e Bremer ma è uno che lavora e mi piace tanto. Oggi ha fatto 60 minuti alla grande, ha sofferto un po’ ma ha fatto una buona partita".