Juric: "Punto positivo. L'ultimo periodo è stato difficile". E su Sanabria...

20 Agosto 2022
- Di
Redazione
torinosiamonoi-torino-toro-news-hellas-verona-juric-ivan-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO INTERVISTA JURIC - Il Torino ha pareggiato con la Lazio per 0 a 0. Al termine della gara, l'allenatore granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn e di Sky.

Intervista Juric: sull'ultimo periodo ricco di tensioni

"Sì è vero, quest'ultimo periodo è stato difficile, soprattutto per mancanze di giocatori in ritiro, tensioni ci sono state ma ci sono positività in gruppo, con il Monza abbiamo fatto una partita fantastica, siamo molto positivi e vogliamo lavorare bene".

Sulla partita con la Lazio

“Il punto preso è positivo. Per 60 minuti abbiamo fatto molto bene, abbiamo perso una palla che ha cambiato l'inerzia e dato coraggio Lazzari. Non siamo riusciti su questo dominio a portare il risultato. La Lazio ha giocatori forti, abbiamo fatto una buona partita e portato a casa un buon pareggio. Cerchiamo di alternare il gioco da dietro ad aprire davanti, creando superiorità e andare lungo con un portiere che dà palle giuste. Negli ultimi 30 minuti potevamo fare meglio. E' stato bravo Vanja in alcune occasioni, poi anche loro sono bravi e lo sappiamo. Qualcosina di meglio sicuramente potevamo farla. Dobbiamo migliorare fisicamente, ma sono abbastanza soddisfatto".

Su Sanabria

"Sanabria è un ragazzo molto serio, è stato molto penalizzato dall’anno scorso con Rodriguez e Bremer ma è uno che lavora e mi piace tanto. Oggi ha fatto 60 minuti alla grande, ha sofferto un po’ ma ha fatto una buona partita".

Seguici Su

Advepa 3D for BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram