Vanja Milinkovic-Savic: "E' stata una bella partita". E sulla parata col tallone...

20 Agosto 2022
- Di
Redazione
Condividi:
Vanja Milinkovic-Savic da indicazioni in campo ai compagni e potrebbe farlo fino al 2026 se arriva il rinnovo con il Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO INTERVISTA MILINKOVIC - Il Torino, dopo la vittoria con il Monza della prima giornata, ha pareggiato contro la Lazio per 0 a 0. Decisivo è stato Vanja Milinkovic-Savic, grazie alle sue parate. Il portiere è intervenuto ai microfoni di Dazn e di Sky.

Intervista Milinkovic-Savic: sulla partita

“Quella di oggi è stata una bella partita, tosta per tutte e due le squadre. Abbiamo fatto quello che dovevamo. La Lazio per me è una delle migliori 5 del campionato. Cosa ci siamo detti io e Sergej? Abbiamo parlato e gli ho detto che doveva stare calmo con l’arbitro dopo che aveva fischiato. Non è stato bravo, poteva fare gol. Anzi è stato bravo perché non l'ha fatto. Siamo tutti sereni stasera (scherzando con il fratello biancoceleste accanto a lui, ndr). Facciamo una tabella a casa sui derby in famiglia, purtroppo è in vantaggio lui ma c'è tempo per migliorare".

Sulla sua titolarità e sul lavoro della squadra

"Io mi sentivo sempre titolare e sempre importante, abbiamo lavorato tanto, anche durante il ritiro. Andrò avanti così. Secondo me abbiamo fatto quel che dovevamo fare, ora ci sarà tutta la settimana per migliorare. La parata col tallone? Istintiva, lì è un attimo".

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down