Zima: "Contro l'Inter abbiamo giocato bene. Lautaro..."

13 Settembre 2022
- Di
Redazione
Condividi:
torinosiamonoi-torino-zima-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO ZIMA INTERVISTA - In un'intervista rilasciata ad Idnes, il difensore del Torino Zima ha parlato del match contro l'Inter perso 1-0. Il centrale granata si è soffermato anche sulla sfida personale tra lui e Lautaro Martinez.

Torino, le parole di Zima nell'intervista

"Volevamo mostrare nella partita che stiamo bene, cosa che abbiamo fatto. Ma non abbiamo convertito le occasioni avute e all'ultimo minuto abbiamo preso un gol da una situazione così stupida. Negli ultimi venti minuti, però, l'Inter ci ha assediati. Ma fino ad allora abbiamo giocato bene, meritavamo almeno un punto. E avremmo potuto anche facilmente vincere. Se tutti facciamo quello che l'allenatore vuole che facciamo, possiamo battere qualsiasi avversario. Inter, Milan, Juventus, poco importa. Dipende sempre da come ci prepariamo per situazioni di partita specifiche".

Torino, le parole di Zima nell'intervista riguardo Lautaro Martinez

"Lo ricordo da quando lo Slavia giocava con l'Inter tre anni fa. Da allora lo stile generale dell'Inter non è cambiato molto. In difesa ci sono stopper robusti, molto combattivi; in mezzo al campo ci sono molti giocatori di corsa, la maggior parte di loro può anche fare il passaggio finale. E gli attaccanti, compreso Martínez, ne traggono vantaggio".

Seguici Su

logo facebookLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagien del banner del corso per Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D for Business
logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down