VOJVODA FIORENTINA TORINO INTERVISTA - Il Natale è passato ed è il momento di tornare a pensare al campo. La diciottesima giornata di Serie A prevede la sfida tra Fiorentina e Torino in vista della quale si è espresso Mergim Vojvoda ai microfoni di Torino Channel. Queste le sue parole.
"Le cento presenze con il Torino mi hanno portato una grande emozione, è stato un orgoglio sia per me che per la mia famiglia. Esordì con il Torino proprio contro la Fiorentina, c'era il Covid e non c'erano i tifosi, ma è stata un'emozione grande lo stesso. Il gol più bello è stato in coppa, ma il primo contro il Parma è stato emozionante. Il mio obiettivo è quello di crescere, fare più gol e più assist. Mi piacerebbe chiudere con cinque gol e sei o sette assist.
Juric chiede tanto ai suoi terzini, dobbiamo fare assist e consentire ai nostri ottimi attaccanti di fare gol. C'è sempre da migliorare, a livello di singolo che di squadra. Contro la Fiorentina è sempre tosta, va giocata fino alla fine, dobbiamo essere svegli e forti. Giocare lì non è facile ma l'anno scorso abbiamo vinto in campionato, cerchiamo sicuramente i tre punti per i nostri tifosi e per il campionato che vogliamo fare. Auguro ai tifosi buon anno e buone feste".