Vojvoda: "Contro la Fiorentina è sempre tosta dobbiamo essere svegli e forti"

28 Dicembre 2023
- Di
Viola Meacci
Condividi:
Mergim Vojvoda Fiorentina Torino intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

VOJVODA FIORENTINA TORINO INTERVISTA - Il Natale è passato ed è il momento di tornare a pensare al campo. La diciottesima giornata di Serie A prevede la sfida tra Fiorentina e Torino in vista della quale si è espresso Mergim Vojvoda ai microfoni di Torino Channel. Queste le sue parole.

In vista di Fiorentina Torino, le parole di Vojvoda

"Le cento presenze con il Torino mi hanno portato una grande emozione, è stato un orgoglio sia per me che per la mia famiglia. Esordì con il Torino proprio contro la Fiorentina, c'era il Covid e non c'erano i tifosi, ma è stata un'emozione grande lo stesso. Il gol più bello è stato in coppa, ma il primo contro il Parma è stato emozionante. Il mio obiettivo è quello di crescere, fare più gol e più assist. Mi piacerebbe chiudere con cinque gol e sei o sette assist.

Juric chiede tanto ai suoi terzini, dobbiamo fare assist e consentire ai nostri ottimi attaccanti di fare gol. C'è sempre da migliorare, a livello di singolo che di squadra. Contro la Fiorentina è sempre tosta, va giocata fino alla fine, dobbiamo essere svegli e forti. Giocare lì non è facile ma l'anno scorso abbiamo vinto in campionato, cerchiamo sicuramente i tre punti per i nostri tifosi e per il campionato che vogliamo fare. Auguro ai tifosi buon anno e buone feste".

SEGUI TORINOSIAMONOI.IT SU FACEBOOK

logo facebookLogo X Twitter
Copyright @Torinosiamonoi.it
chevron-down