VERONA TORINO CONFERENZA STAMPA TUDOR - Alla vigilia di Hellas Verona-Torino, Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Di seguito le parole del tecnico croato, raccolte da TMW.
"È una gara simile a quella con l'Atalanta. Sono importanti i dettagli, è una partita un po' diversa rispetto alle altre. Quanto mi ha aiutato il lavoro di Juric? La base c'era, soprattutto dal punto di vista della cultura del lavoro. Ci sono diversità nel modo di guidare la squadra e di motivarla tra noi. Le somiglianze ci sono, quanto abbia aiutato il suo lavoro è difficile anche per me capirlo".
"Non c'è Faraoni, e con lui nemmeno Barak. C'è però Dawidowicz, così come Sutalo. Barak ha una cosa al dito del piede. Ha una cosa al dito del piede. Ha stretto i denti domenica, domani non ce la fa".
"Se posso lanciarlo? Vediamo, se lancio lui non lancio qualcun altro. Proveremo a mettere la squadra migliore in questo momento, c'è da difendere il nono posto. Sarà una gara tosta, non troverei giusto sperimentare troppo".